Associazione
di Promozione
Sociale
Seguici su facebook letter icon follow instagram
Dona il cinque per mille a Scosse
breadcrumbs
5xmille Scosse

Dona il tuo 5 x 1000 a SCOSSE, per contribuire con un piccolo gesto ai nostri progetti, per costruire assieme una società di uomini e donne alla pari, per favorire una cultura accessibile e plurale, per promuovere una educazione libera e laica, per la valorizzazione delle differenze e l’inclusione sociale, per aiutare le nuove generazioni a crescere senza stereotipi e discriminazioni.

Destinare il 5×1000 non comporta alcuna spesa. È una quota d’imposta cui lo Stato rinuncia e che non sostituisce l’8×1000.

Tutte e tutti coloro che presentano il modello Unico, il modello 730 o la certificazione unica, hanno la facoltà di scegliere la destinazione del proprio 5 per mille.

Devolvere il 5×1000 alla nostra associazione è semplice.

Basta mettere una firma e indicare il codice fiscale di Scosse 97671210587

Sul modulo per la dichiarazione dei redditi (CUD, 730, UNICO), individua la sezione “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF” e nel riquadro “Associazioni di volontariato” metti la tua firma e indica il nostro codice fiscale 97671210587.

 Grazie e passaparola!

scosse Progetti in evidenza
scosse Campagne
Realizziamo il quartiere Transfemminista

La campagna “Costruiamo insieme il Quartiere Transfemminista” è il risultato delle attività laboratoriali svolte con pre-adolescenti e adolescenti nelle scuole del III Municipio di Roma capitale.

#apensarcibene

La campagna di decostruzione delle dinamiche bullizzanti output del borgetto Build future, stop bullying – III edizione.

La parità va promossa

La campagna di comunicazione ideata attraverso un progetto con il Liceo Classico, Linguistico, delle Scienze Umane EUGENIO MONTALE, il progetto è stato pensato con l’obiettivo di fornire a ragazze e ragazzi della scuola secondaria di II grado gli strumenti necessari per decostruire i principali stereotipi che stanno alla base della violenza di genere.

Liber3 di Essere