Associazione
di Promozione
Sociale
Seguici su facebook letter icon follow instagram
Contatti
breadcrumbs
Scosse è a Casa: Casa Internazionale delle Donne.

Associazione di Promozione Sociale S.CO.S.S.E.

Email segreteria generaleinfoscosse@gmail.com
Educare alle differenze: per maggiori dettagli visitare il sito www.educarealledifferenze.it o scrivere a scuoladifferente2014@gmail.com

C.F. 97671210587
P. IVA 12688961007

Sede legale: Casa Internazionale delle donne, Via della Lungara 19
Cap 00165, Roma
Riceviamo solo su appuntamento nella Stanza 106, al primo piano della Casa delle donne, le mattine di lunedì, martedì e giovedì e i pomeriggi di lunedì e giovedì.

Per donazioni: conto corrente N° 1000/77425
presso Intesa San Paolo, filiale 55000 – FIL ACCENTRATA TER S
intestato a SCOSSE SOLUZIONI COMUNICATIVE STUDI SERVIZI EDITORIALIIBAN: IT73 D030 6909 6061 0000 0077 425

Nel suo percorso di avviamento, l’Associazione si è insediata presso il Parco scientifico dell’Università degli studi di Roma di Tor Vergata, un incubatore di imprese spin-off e di idee progettuali innovative, dove l’associazione conserva la sua sede legale. A conclusione del suo terzo anno di attività, S.CO.S.S.E. ha spostato la sua sede presso la Casa Internazionale delle donne.

scosse Progetti in evidenza
scosse Campagne
Realizziamo il quartiere Transfemminista

La campagna “Costruiamo insieme il Quartiere Transfemminista” è il risultato delle attività laboratoriali svolte con pre-adolescenti e adolescenti nelle scuole del III Municipio di Roma capitale.

#apensarcibene

La campagna di decostruzione delle dinamiche bullizzanti output del borgetto Build future, stop bullying – III edizione.

La parità va promossa

La campagna di comunicazione ideata attraverso un progetto con il Liceo Classico, Linguistico, delle Scienze Umane EUGENIO MONTALE, il progetto è stato pensato con l’obiettivo di fornire a ragazze e ragazzi della scuola secondaria di II grado gli strumenti necessari per decostruire i principali stereotipi che stanno alla base della violenza di genere.

Liber3 di Essere