L’associazione S.CO.S.S.E. cerca nuove risorse nell’ambito della progettazione sociale (redazione, gestione, controllo, valutazione e rendicontazione di progetti in risposta a bandi italiani o internazionali di enti pubblici o privati).

Grazie all’impegno delle sue associate, S.CO.S.S.E. da dieci anni unisce passione, politica e professionalità per le pari opportunità di tutt*, per la valorizzazione delle differenze e per rafforzare la scuola pubblica in ottica transfemminista.

Termine per la ricezione delle proposte: 20/03/2021

Competenze minime richieste:

  • Interesse e sensibilità verso gli obiettivi dell’Associazione
  • Esperienza nella stesura e gestione di progetti regionali, nazionali e internazionali di ambito socio-educativo da almeno 2 anni
  • Conoscenza della lingua inglese (B2)
  • Predisposizione al lavoro di gruppo
  • Buona volontà e voglia di intraprendere un percorso associativo che ci porterà alla realizzazione di nuovi progetti

I/le candidat* sono pregati di inviare lettera motivazionale e curriculum vitae, con elenco delle esperienze professionali riferite a progetti locali, nazionali e internazionali, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196/03 e successivo Regolamento Europeo GDPR 2018 a infoscosse@gmail.com, menzionando l’oggetto “PROGETTISTA SOCIALE_invio candidatura”

Si precisa che non è previsto un impiego full time, ma una collaborazione ad hoc sulle progettualità vinte. Siamo una piccola realtà e abbiamo voglia di crescere, ampliando il nostro team e superando nuove sfide!

5x1000 a Scosse

Stampa Stampa
educare alle differenze eventi
educare alle differenze 2

Coworking

Progetti dedicati all'adolescenza

Formazione infanzia

Leggere senza stereotipi

Huffingtonpost Monica Pasquino

Partecipa